Ritter Sport – Landing Page

FLOWCHART Dopo una fase iniziale di analisi e ricerca sul brand, è stata elaborata una flowchart, che sintetizza tutti i contenuti da includere all’interno della landing page. wireframe In secondo luogo è stato elaborato un wireframe, che rappresenta attraverso un disegno tutti i contenuti e la grafica da includere all’interno della landing page. landing page
Smeg

IL PROGETTO. Smeg è un’azienda di elettrodomestici famosa in tutto il mondo, lo scopo della mia landing page era promuovere una nuova linea eco-green di 3 elettrodomestici totalmente a favore dell’ambiente, realizzati in materiale riciclato, in occasione della giornata della Terra il 22 aprile. Inoltre, con l’acquisto di uno dei prodotti o dell’intera linea, si […]
NIKON LANDING PAGE

Nella prima immagine è rappresentato il wire framing, il modello inziale rappresentativo di un sito web. IL COMP è il definitivo, cioè come dovrebbere apparire alla fine il sito web. Serve ad aiutare il cliente e lo sviluppatore a creare e perfezionare il sito. Precedente Successivo Galleria immagini realizzata da un fotografo professionista […]
Moon Boot

Moon Boot Web Design | Landing Page Creazione di una landing page per Moon Boot. Lo scopo è un sondaggio attraverso la creazione di nuovi look da parte dei clienti iscritti alla newsletter. OBIETTIVO | Realizzazione grafica di una landing page seguendo lo stile del brand ricercando uno scopo principale su cui creare la […]
Avo Brothers

Avo Brothers è un moderno ristorante di Milano specializzato in piatti a base di avocado. Tra le pietanze inserite nel menù spicca l’Avo Burger, un burger vegetale con il pane verde. Dalla volontà di ampliare il menù con altri burger, e cavalcare la nuova moda dei panini colorati, nasce l’idea del contest. Flowchart Il primo passo […]
Tic Tac

Flowchart All’interno della landing page, oltre a voler suggestionare il consumatore a provare il nuovo gusto, ha il compito di trasmettere i valori su cui si basa l’azienda delle Tic Yac.Il loro approccio è fondato su 4 pilastri: protezione dell’ambiente, approvvigionamento responsabile degli ingredienti, promozione di un consumo responsabile e valorizzare le persone.
Jack Daniel’s landing page

Precedente Successivo Flowchart Wireframe Visita il sito
Uniposca

Fase I: Studio del brand e creazione Flowchart e Wireframing scopo: promuovere una nuova palette colori limited edition Fase II : studio e ricerca dei colori uniPOSCA 5 punte differenti tra di loroSono stati selezionati 3 colori per ogni punta palette ENERGIA palette ARMONIA palette FRESCHEZZA La Landingpage si presenta strutturata in sei sezioni.Nela prima […]
Seletti – landing page

Seletti Seletti è un’azienda nata nel 1964 che ha rivoluzionato il concetto di arredamento di design in Italia. La mission è la creazione di oggetti unici e ricercati, che amalgamano arte e funzionalità. Propone un design di alto livello, ma anche democratico, rendendolo alla portata di ogni portafoglio. Scopo: La landing page aiuta l’acquirente a […]