Corso 2022

Fender

Landing page per promuovere l’uscita delle nuove chitarre targate Fender in collaborazione con artisti internazionali.

LANDING PAGE

Una landing page è una pagina web indipendente creata per raggiungere un obiettivo: convertire i visitatori della pagina in clienti o iscritti al sito. 

È un’ottima tipologia di marketing e può essere usata anche per le campagne pubblicitarie.

Per questo progetto ho deciso  di realizzare una landing page del famoso brand Fender per promuovere l’acquisto  delle loro nuove chitarre della linea Artist Series.

 

FENDER

Fender è il principale  produttore mondiale  di chitarre, bassi e amplificatori. Fondata nel 1946 in California, negli anni ha toccato e trasformato la musica in tutto il mondo e in quasi tutti i generi: rock ‘n’ roll, country, jazz, r&b e molti altri.
Tutti, dai principianti e hobbisti agli artisti e performer  più acclamati al mondo,
hanno utilizzato e utilizzano ancora oggi strumenti e amplificatori Fender
landingpage_viviana03

Disclaimer

Le fotografie riprodotte o comunque inserite nella presente pubblicazione, anche attraverso rielaborazione, sono state acquisite e utilizzate in modo conforme alle licenze d’uso messe a disposizione.

I testi presenti all’interno della pubblicazione, costituiscono opere originali e creative di coloro che sono indicati in codesta pubblicazione come autori e/o studenti. L’eventuale presenza di parole, concetti, idee simili ad altre, costituisce mera ispirazione e non rielaborazione di opere altrui.

In ogni caso, l’uso delle fotografie, dei testi e di qualsiasi altro contenuto, è stato usato, riprodotto, rielaborato per finalità illustrative, scolastiche, didattiche e di insegnamento e non per fini, anche solo indirettamente, commerciali; l’uso di tali contenuti non costituisce quindi concorrenza all’utilizzazione economica delle predette opere.
Si rammenta infatti che, ai sensi dell’art 70 della Legge a protezione del diritto d’autore n. 633 del 1941, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opere e la comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica e discussione purchè, come nel caso di specie, non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera trattandosi di attività svolte per insegnamento, ricerca scientifica e per finalità illustrative e non commerciali.

Se il lettore dovesse malauguratamente ravvisare la presenza di contenuti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie o testi, in violazione di diritti di utilizzazione economica di terzi, chiediamo la cortesia di inviarci una comunicazione all’indirizzo e-mail —-. La Scuola si impegna sin d’ora ad attivarsi per porre fine alla situazione con diligenza, correttezza e buona fede.