Download torrent
Rate
Seed Peer25/39

Note sulla versione di VMware Workstation 11.1

VMware Workstation 11.1 | 17 febbraio 2015

Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2015

Cerca aggiunte e aggiornamenti a queste note sulla versione

VMware Workstation consente ai professionisti tecnici di sviluppare, testare, dimostrare e distribuire software eseguendo più sistemi operativi Windows, Linux e altri basati su x86 contemporaneamente sullo stesso PC.

Puoi replicare ambienti server, desktop e tablet in una macchina virtuale e allocare più core di processore, gigabyte di memoria principale e memoria grafica a ciascuna macchina virtuale, indipendentemente dal fatto che la macchina virtuale risieda su un PC personale o su un cloud aziendale privato.

Queste note sulla versione includono i seguenti argomenti.

Problemi risolti

I seguenti problemi sono stati risolti in VMware Workstation 11.1.

Un sistema operativo guest Linux avviato su firmware EFI a volte non rispondeva all’input di tastiera e mouse se si verificava un movimento del mouse durante un breve intervallo di tempo durante l’avvio del sistema operativo. Questo problema è stato risolto.
Outlook 2010 a volte si bloccava quando era in esecuzione in modalità Unity. Questo problema è stato risolto.
Non era possibile compattare o deframmentare un disco persistente. Questo problema è stato risolto.
L’interfaccia utente a volte si bloccava quando un utente copiava e incollava un file tra due guest Windows. Questo problema è stato risolto.
È stato risolto il problema di corruzione del rendering negli elementi dell’interfaccia utente nei guest Fedora 20 con 3D abilitato.
Quando si creava una nuova macchina virtuale con SUSE Linux Enterprise (SLE) 12, il percorso di installazione semplice non era disponibile. Questo problema è stato risolto.

Utilizzare le chiavi nel file txt per l’installazione.
Non c’è convalida online.

Divertiti, murph

https://www.olimpospansiyon.net/microsoft-windows-10-64bit-upl-pre-activated-pro-michaelchessman-torrent/