Renato Spaho

Progettare una rivista ex novo a tema libero. Realizzare il progetto del magazine nelle sue parti principali: Cover, Editoriale, Sommario, Articolo1, Articolo2 e Sezione fissa.

Il magazine ha lo scopo di essere uno spazio espositivo per giovani artisti, i quali porteranno un tema ad ogni uscita. Il naming dell’editoriale mostra la sua appartenenza ad una realtà giovane ed attuale dove culture e linguaggio si mescolano ogni giorno. Partendo dal concetto di Nuovo e adottando l’inglese NEW come parola di partenza, la si è evoluta, per grammatica e suoni alla parola WESH, tipico saluto confidenziale del nord africa, introdotto nel linguaggio quotidiano dai ragazzi di seconda generazione.

Copertine

La serie di copertine trova come soluzione l’associazione
oggetto + colore scelti dai protagonisti delle uscite.

Disclaimer

Le fotografie riprodotte o comunque inserite nella presente pubblicazione, anche attraverso rielaborazione, sono state acquisite e utilizzate in modo conforme alle licenze d’uso messe a disposizione.

I testi presenti all’interno della pubblicazione, costituiscono opere originali e creative di coloro che sono indicati in codesta pubblicazione come autori e/o studenti. L’eventuale presenza di parole, concetti, idee simili ad altre, costituisce mera ispirazione e non rielaborazione di opere altrui.

In ogni caso, l’uso delle fotografie, dei testi e di qualsiasi altro contenuto, è stato usato, riprodotto, rielaborato per finalità illustrative, scolastiche, didattiche e di insegnamento e non per fini, anche solo indirettamente, commerciali; l’uso di tali contenuti non costituisce quindi concorrenza all’utilizzazione economica delle predette opere.
Si rammenta infatti che, ai sensi dell’art 70 della Legge a protezione del diritto d’autore n. 633 del 1941, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opere e la comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica e discussione purchè, come nel caso di specie, non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera trattandosi di attività svolte per insegnamento, ricerca scientifica e per finalità illustrative e non commerciali.

Se il lettore dovesse malauguratamente ravvisare la presenza di contenuti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie o testi, in violazione di diritti di utilizzazione economica di terzi, chiediamo la cortesia di inviarci una comunicazione all’indirizzo e-mail —-. La Scuola si impegna sin d’ora ad attivarsi per porre fine alla situazione con diligenza, correttezza e buona fede.