CONCEPT
Il concept del seguente progetto ha l’intenzione di mettere a punto una tematica specifica: Il Festival musicale. La scelta è stata quella di sviuppare il progetto in funzione della comunicazione e pubblicità di uno specifico evento situato a Dubai, prendendo spunto dell’EXPO, con la presenza appunto di 7 stand, come le 7 note musicali e un palco centrale. Un festival dove si concentreranno diversi workshop, concerti live e tanto altro.
Vibra. il nome assegnato al progetto è il risultato di uno studio, di una ricerca precisa; una relazione tra tutti gli stili musicali esistenti. L’obbiettivo è quello
di donare vita ad una realtà unica e caratteristica ricca di colore, creatività
e divertimento, peculiarità presenti in tutta la composizione grafica
MOODBOARD
MISSION
Lo scopo di VIBRA è quello di promuovere l’identità musicale in modo innovativo, libero, nuovo, per poter essere conosciuto in tutto il mondo permettendo così una nota libertà espressiva a chi si lascia trasportare. In un futuro VIBRA si vede proiettare in nuove parti del mondo, potendo sempre più essere compreso e seguito. La voglia è quella, attraverso la composizione grafica, di promuovere
in modo sempre più chiaro, innovativo e creativo, la tematica di riferimento.
Quindi un mondo a parte che potesse accogliere ogni persona curiosa, creativa, amante dell’arte e della musica, un modo per essere se stessi, nè sbagliato, nè giusto, nè bizzarro, nè eccentrico ma solo se stessi.