
OBBIETTIVO
L’obiettivo è stupire, incuriosire, stimolare. Curare la propria “brand image/reputation” e acquisire nuovi clienti.
Creare qualcosa di unico che possa incuriosire il cliente, non solo delle
proprie capacità tecniche e creative ma entrare a un livello più personale, essendoci all’interno del magazine nostre passioni, esperienze, hobbies.
ARGOMENTO TRATTATO
Da come si può notare il protagonista di questa rivista è appunto
il colore fucsia, pigmento femminile e non solo.
Dato che questo magazine doveva rappresentarci come persone io ho
voluto descrivere il mio colore preferito dall’infanzia, collegandolo a diversi
ambiti della vita, alcuni mie grandi passioni, come il viaggio e la musica.
curiosità
Questo magazine rappresenta uno degl’ultimi progetti sviluppatosi nell’anno
di Specializzazione, quindi il secondo. Un progetto simile era stato sviluppato
anche nel primo anno, anch’esso realizzato in stile tabloid nel mio caso.
Si notano molte differenze dai due progetti, come se fossero stati realizzati da
due persone diverse, ma il mio obbiettivo è andare sempre oltre la confort zone.
