Corsi 2024

Benedetta Palladino

#A tutto Jordan

Brief

Il seguente progetto mira alla realizzazione completa di due video, nello specifico spot pubblicitari che come soggetto ritraggono la nota scarpa marcata “JORDAN“, acquistata ormai da tutti nel mondo, anche per i più piccini.

#Yellow Baby Jordan

Una scarpa storica, inimitabile e riconoscibile, Jellow Baby Jordan, un piccolo gioiello adatto ai più piccini.
Un animo streetwear e  sgargiante, per coloro che amano il basket, la strada e sormontano i primi passi sullo skeatbord, insomma
per quelli che sin da piccini necessitano di marcare la propria personalità!!

#Air Jordan 3_Retro SP_J Balvin_Medellìn sunset

Il sole caldo di Medellìn, passi caldi e ritmati, un amore incondizionato per la propria terra, la volontà di esprimersi come fulmini.
Si affermano così le nuove Jordan 3, uniche, iconiche, rappresentative di una personalità spiccata e adatte a coloro che vogliono distinguersi per la strada!

Disclaimer

Le fotografie riprodotte o comunque inserite nella presente pubblicazione, anche attraverso rielaborazione, sono state acquisite e utilizzate in modo conforme alle licenze d’uso messe a disposizione.

I testi presenti all’interno della pubblicazione, costituiscono opere originali e creative di coloro che sono indicati in codesta pubblicazione come autori e/o studenti. L’eventuale presenza di parole, concetti, idee simili ad altre, costituisce mera ispirazione e non rielaborazione di opere altrui.

In ogni caso, l’uso delle fotografie, dei testi e di qualsiasi altro contenuto, è stato usato, riprodotto, rielaborato per finalità illustrative, scolastiche, didattiche e di insegnamento e non per fini, anche solo indirettamente, commerciali; l’uso di tali contenuti non costituisce quindi concorrenza all’utilizzazione economica delle predette opere.
Si rammenta infatti che, ai sensi dell’art 70 della Legge a protezione del diritto d’autore n. 633 del 1941, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opere e la comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica e discussione purchè, come nel caso di specie, non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera trattandosi di attività svolte per insegnamento, ricerca scientifica e per finalità illustrative e non commerciali.

Se il lettore dovesse malauguratamente ravvisare la presenza di contenuti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie o testi, in violazione di diritti di utilizzazione economica di terzi, chiediamo la cortesia di inviarci una comunicazione all’indirizzo e-mail —-. La Scuola si impegna sin d’ora ad attivarsi per porre fine alla situazione con diligenza, correttezza e buona fede.