Sviluppo
Previous slide
Next slide
Il brief consisteva nel progettare una Landing page per Adidas, con lo scopo di vendere uno stile di vita legato allo sport, in questo caso la passione per il calcio, facendo così sentire il potenziale cliente il vero protagonista di se stesso, dandogli la possibilità di scegliere il giusto prodotto che fa al caso suo.
In base al piano di azione scelto, l’utente si sentirà parte della community.
Creando così una landing page con una call-to-action, ossia “Acquista ora”, gli utenti veranno indirizzati alla pagina di acquisto del prodotto scelto. Inoltre la presenza della possibilità di iscrizione gratuita al sito, offre degli sconti per prodotti ed eventi, app di fitness e lifestyle.
© Scuola Internazionale di grafica 2024
Le fotografie riprodotte o comunque inserite nella presente pubblicazione, anche attraverso rielaborazione, sono state acquisite e utilizzate in modo conforme alle licenze d’uso messe a disposizione.
I testi presenti all’interno della pubblicazione, costituiscono opere originali e creative di coloro che sono indicati in codesta pubblicazione come autori e/o studenti. L’eventuale presenza di parole, concetti, idee simili ad altre, costituisce mera ispirazione e non rielaborazione di opere altrui.
In ogni caso, l’uso delle fotografie, dei testi e di qualsiasi altro contenuto, è stato usato, riprodotto, rielaborato per finalità illustrative, scolastiche, didattiche e di insegnamento e non per fini, anche solo indirettamente, commerciali; l’uso di tali contenuti non costituisce quindi concorrenza all’utilizzazione economica delle predette opere.
Si rammenta infatti che, ai sensi dell’art 70 della Legge a protezione del diritto d’autore n. 633 del 1941, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opere e la comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica e discussione purchè, come nel caso di specie, non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera trattandosi di attività svolte per insegnamento, ricerca scientifica e per finalità illustrative e non commerciali.
Se il lettore dovesse malauguratamente ravvisare la presenza di contenuti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie o testi, in violazione di diritti di utilizzazione economica di terzi, chiediamo la cortesia di inviarci una comunicazione all’indirizzo e-mail —-. La Scuola si impegna sin d’ora ad attivarsi per porre fine alla situazione con diligenza, correttezza e buona fede.