Anna Cella

Landing Page

Brief

Realizzare una landing page accattivante per promuovere la nuova borsa di Gucci e incentivare gli utenti a iscriversi al sito per ricevere uno sconto esclusivo.

Questa landing page è stata creata con l'obiettivo di far conoscere alla clientela l’ultimo prodotto, offrendo loro un'opportunità unica di vantaggio attraverso l'iscrizione alla newsletter di ricevere uno sconto del 40% La landing page è progettata per catturare l'attenzione dei visitatori fin dal primo istante, con immagini suggestive e un design accattivante che riflette l'eleganza e lo stile distintivo del marchio Gucci. La strategia chiave è incentrata sull'invito alla registrazione alla newsletter. Questo incentivo non solo stimola l'azione da parte del visitatore, ma consente anche di stabilire un contatto diretto e duraturo con la clientela, consentendo di mantenere un rapporto continuativo nel tempo.

Wireframing

bozza di primo livello che illustra il layout della landing page

Disclaimer

Le fotografie riprodotte o comunque inserite nella presente pubblicazione, anche attraverso rielaborazione, sono state acquisite e utilizzate in modo conforme alle licenze d’uso messe a disposizione.

I testi presenti all’interno della pubblicazione, costituiscono opere originali e creative di coloro che sono indicati in codesta pubblicazione come autori e/o studenti. L’eventuale presenza di parole, concetti, idee simili ad altre, costituisce mera ispirazione e non rielaborazione di opere altrui.

In ogni caso, l’uso delle fotografie, dei testi e di qualsiasi altro contenuto, è stato usato, riprodotto, rielaborato per finalità illustrative, scolastiche, didattiche e di insegnamento e non per fini, anche solo indirettamente, commerciali; l’uso di tali contenuti non costituisce quindi concorrenza all’utilizzazione economica delle predette opere.
Si rammenta infatti che, ai sensi dell’art 70 della Legge a protezione del diritto d’autore n. 633 del 1941, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opere e la comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica e discussione purchè, come nel caso di specie, non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera trattandosi di attività svolte per insegnamento, ricerca scientifica e per finalità illustrative e non commerciali.

Se il lettore dovesse malauguratamente ravvisare la presenza di contenuti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie o testi, in violazione di diritti di utilizzazione economica di terzi, chiediamo la cortesia di inviarci una comunicazione all’indirizzo e-mail —-. La Scuola si impegna sin d’ora ad attivarsi per porre fine alla situazione con diligenza, correttezza e buona fede.