Corsi 2024

Anusha Bugnoli

Veggy Farm

Il brief consisteva nell’individuare l’identità visiva per una bevanda vegetale al gusto di miglio e cioccolato, considerando l’ambiente aziendale, il tipo di prodotto e il target.

L’obbiettivo era quello di progettare l’identità visiva attraverso la tecnica del Tetrapack.

Per il progetto ho scelto di creare un personaggio in tema fumettistico / cartone, attraverso l’elemento del miglio.

Esso mira ad un anche ad un tipo di pubblico molto giovanile, che ricordi quasi l’infanzia.

Keywords: Sostenibilità, Fattoria, Amore, Passione, Vegetale, Natura, biologico, Semplicità, Sano.

Sviluppo dell'identità visiva

Vettoriale

Tetrapack

Definitivo

Packaging

Disclaimer

Le fotografie riprodotte o comunque inserite nella presente pubblicazione, anche attraverso rielaborazione, sono state acquisite e utilizzate in modo conforme alle licenze d’uso messe a disposizione.

I testi presenti all’interno della pubblicazione, costituiscono opere originali e creative di coloro che sono indicati in codesta pubblicazione come autori e/o studenti. L’eventuale presenza di parole, concetti, idee simili ad altre, costituisce mera ispirazione e non rielaborazione di opere altrui.

In ogni caso, l’uso delle fotografie, dei testi e di qualsiasi altro contenuto, è stato usato, riprodotto, rielaborato per finalità illustrative, scolastiche, didattiche e di insegnamento e non per fini, anche solo indirettamente, commerciali; l’uso di tali contenuti non costituisce quindi concorrenza all’utilizzazione economica delle predette opere.
Si rammenta infatti che, ai sensi dell’art 70 della Legge a protezione del diritto d’autore n. 633 del 1941, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opere e la comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica e discussione purchè, come nel caso di specie, non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera trattandosi di attività svolte per insegnamento, ricerca scientifica e per finalità illustrative e non commerciali.

Se il lettore dovesse malauguratamente ravvisare la presenza di contenuti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie o testi, in violazione di diritti di utilizzazione economica di terzi, chiediamo la cortesia di inviarci una comunicazione all’indirizzo e-mail —-. La Scuola si impegna sin d’ora ad attivarsi per porre fine alla situazione con diligenza, correttezza e buona fede.