Corsi 2024

Nicole Zadra

Yellow Thunder

Produzione spot pubblicitario

BRIEF

In gruppo abbiamo realizzato questo video pubblicitario per il proprietario del negozio di streetwear padovano “Arilux”. Il compito è di creare uno spot per un paio di Jordan Thunder Yellow, più nella precisione un paio di calzature da bambino con la carratteristica oltre della famosa marca del forte contrasto di colore.

PRODUZIONE

Partendo dall’intera realizzazione della shotlist, abbiamo utilizzanto
attrezzatura professionale, cercando di variare le riprese, fino alla
realizzazione dei video tramite l’elaborazione su Adobe Premiere.

ELEMENTI
CARATTERISTICI

La scelta della canzone, colorazione, effetti non è stata casuale.

Dopo un attenta riflessione l’attenzione si è rivolto a uno stile street, dato che queste calzature sono ritenute un emblema nel 
mondo street wear. Canzone
Hip Pop, colorazione tendente
al nero per far risaltare al meglio
il giallo delle scarpe, effetti di transizione potente ed efficaci,
per dare un effetto più movimentato 
e accattivante.

lo slogan

RUSH WITH THUNDER

Uno slogan che prende il suo significato  dal nome delle scarpe,
e cioè ” Yellow Thunder”. Come si
nota nel video un fattore fondamentale è appunto il fulmine.

Disclaimer

Le fotografie riprodotte o comunque inserite nella presente pubblicazione, anche attraverso rielaborazione, sono state acquisite e utilizzate in modo conforme alle licenze d’uso messe a disposizione.

I testi presenti all’interno della pubblicazione, costituiscono opere originali e creative di coloro che sono indicati in codesta pubblicazione come autori e/o studenti. L’eventuale presenza di parole, concetti, idee simili ad altre, costituisce mera ispirazione e non rielaborazione di opere altrui.

In ogni caso, l’uso delle fotografie, dei testi e di qualsiasi altro contenuto, è stato usato, riprodotto, rielaborato per finalità illustrative, scolastiche, didattiche e di insegnamento e non per fini, anche solo indirettamente, commerciali; l’uso di tali contenuti non costituisce quindi concorrenza all’utilizzazione economica delle predette opere.
Si rammenta infatti che, ai sensi dell’art 70 della Legge a protezione del diritto d’autore n. 633 del 1941, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opere e la comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica e discussione purchè, come nel caso di specie, non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera trattandosi di attività svolte per insegnamento, ricerca scientifica e per finalità illustrative e non commerciali.

Se il lettore dovesse malauguratamente ravvisare la presenza di contenuti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie o testi, in violazione di diritti di utilizzazione economica di terzi, chiediamo la cortesia di inviarci una comunicazione all’indirizzo e-mail —-. La Scuola si impegna sin d’ora ad attivarsi per porre fine alla situazione con diligenza, correttezza e buona fede.