IL PROGETTO.
L’azienda Raro Pennelli, non è un semplice trend, ma un valore
aziendale e uno stile di vita. Come azienda fondata negli anni ‘70
dalla famiglia Gagliardi, Raro Pennelli ha sempre avuto e continua
ad avere un grande senso di responsabilità nei confronti delle
generazioni future e all’ambiente, vuole essere il punto di
riferimento per il mercato.
L’esempio più eloquente di questo risultato è il progetto PHAROS,
la nuova linea di pennelli mono-materiale ricavato da plastica di
bottiglie di acqua post-consumo. A fine vita, il prodotto può essere
smaltito con un solo gesto, senza necessità di separazione
o differenziazione.
"La tua guida di riferimento"


IL PACKAGING.
Dati questi valori il pennello necessitava di una confezione
che potesse ospitarlo, in modo da presentarlo adeguatamente
al buyer e così da conquistarsi un posto all’interno degli scaffali
dei punti vendita.
La scatola ha una forma poligonale, per riprendere il concetto del
faro, ai suoi lati contiene tutte le informazioni riguardanti il prodotto
e l’azienda. aprendola possiamo trovare il pennello, una volta estratto
la confezione può essere riutilizzata per inserirci tutto ciò che più ci piace.