Corso 2022

crea il tuo stile con moon boot e scopri la nuova tendenza,
cosa aspetti? crea il tuo look!

REGOLAMENTO
CREATE #YOURSTYLE

L’inconfondibile Icon, Lab69 e iconLaw i più celebri modelli firmati Moon Boot®, sono ora disponibili in numerose varianti colore e in nuovissimi materiali. Da adesso potrai partecipare al contest pensato per personalizzare i tuoi Moon Boot preferiti e applicare nuovissime texture.

 

 

Regole per creare il tuo stile:

01_ Scegli il tuo modello.

02_Applica il colore o la tua texture preferita.

03_Abbina i tuoi lacci preferiti.

 

 

Ultimo step iscriverti al concorso e cosi potrai pubblicare il tuo stile preferito, lo stile più votato verrà realizzano nella prossima collezione!

 

Se non vuoi pubblicare il tuo stile potrai sempre scaricare la foto dei tuoi Moon Boot preferiti!

 

Che aspetti? Inizia a creare il tuo stile!

CREATE #YOURSTYLE

moonboot lab69

moonboot icon low

moonboot icon

oppure vota il tuo look preferito e scopri chi vincerà!

MOON BOOT È UNA DIVISIONE DI TECNICA GROUP S.P.A. Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di Sintesi Holding S.r.L. Sede a Giavera del Montello (TV) – Via Fante d’Italia n. 56 Capitale Sociale € 38.533.835,00 i.v. Società iscritta al n. 78175 R.E.A. di Treviso. Registro Imprese e Codice Fiscale 00195810262

Disclaimer

Le fotografie riprodotte o comunque inserite nella presente pubblicazione, anche attraverso rielaborazione, sono state acquisite e utilizzate in modo conforme alle licenze d’uso messe a disposizione.

I testi presenti all’interno della pubblicazione, costituiscono opere originali e creative di coloro che sono indicati in codesta pubblicazione come autori e/o studenti. L’eventuale presenza di parole, concetti, idee simili ad altre, costituisce mera ispirazione e non rielaborazione di opere altrui.

In ogni caso, l’uso delle fotografie, dei testi e di qualsiasi altro contenuto, è stato usato, riprodotto, rielaborato per finalità illustrative, scolastiche, didattiche e di insegnamento e non per fini, anche solo indirettamente, commerciali; l’uso di tali contenuti non costituisce quindi concorrenza all’utilizzazione economica delle predette opere.
Si rammenta infatti che, ai sensi dell’art 70 della Legge a protezione del diritto d’autore n. 633 del 1941, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opere e la comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica e discussione purchè, come nel caso di specie, non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera trattandosi di attività svolte per insegnamento, ricerca scientifica e per finalità illustrative e non commerciali.

Se il lettore dovesse malauguratamente ravvisare la presenza di contenuti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie o testi, in violazione di diritti di utilizzazione economica di terzi, chiediamo la cortesia di inviarci una comunicazione all’indirizzo e-mail —-. La Scuola si impegna sin d’ora ad attivarsi per porre fine alla situazione con diligenza, correttezza e buona fede.