Corso 2022

ALESSI

Plissè

Una collezione dedicata
agli appassionatidelle forme
intramontabili, nel design,
nell’arte, come nella moda:
gli elettrodomestici Plissé
hanno un’anima e un aspetto
inconfondibili

plisse-1-818x1024

The

COLLECTION

Piccole architetture
domestiche, dal design ricercato
come un sofisticato tessuto d’alta moda

- BOLLITORE
- SPREMIAGRUMI
- TOSTA PANE
- FRULLATORE
- FRULLATORE AD IMMERSIONE

armani

ALESSI

FASHION

WEEK

SS2022

La moda, come l’arte, può fondersi
con altre discipline, per questo
abbiamo deciso di invitare diversi
stilisti italiani a creare un abito ispirato
alla nostra nuova collezione.

ALESSI

FASHION

WEEK

SS2022

Dolce & Gabbana

Gli stilisti Domenico e Stefano hanno preso come ispirazione le linee del nostro bollitore e le hanno riportato ricreando la stessa sensazione di movimento sulla gonna del vestito.

SAVE

THE

DATE

Inscriviti e riceve l’accesso
alla ALESSI FASHION WEEK


Alessi Plissè

The Collection
Fashion Week
Designers
Save The Date

Disclaimer

Le fotografie riprodotte o comunque inserite nella presente pubblicazione, anche attraverso rielaborazione, sono state acquisite e utilizzate in modo conforme alle licenze d’uso messe a disposizione.

I testi presenti all’interno della pubblicazione, costituiscono opere originali e creative di coloro che sono indicati in codesta pubblicazione come autori e/o studenti. L’eventuale presenza di parole, concetti, idee simili ad altre, costituisce mera ispirazione e non rielaborazione di opere altrui.

In ogni caso, l’uso delle fotografie, dei testi e di qualsiasi altro contenuto, è stato usato, riprodotto, rielaborato per finalità illustrative, scolastiche, didattiche e di insegnamento e non per fini, anche solo indirettamente, commerciali; l’uso di tali contenuti non costituisce quindi concorrenza all’utilizzazione economica delle predette opere.
Si rammenta infatti che, ai sensi dell’art 70 della Legge a protezione del diritto d’autore n. 633 del 1941, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opere e la comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica e discussione purchè, come nel caso di specie, non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera trattandosi di attività svolte per insegnamento, ricerca scientifica e per finalità illustrative e non commerciali.

Se il lettore dovesse malauguratamente ravvisare la presenza di contenuti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie o testi, in violazione di diritti di utilizzazione economica di terzi, chiediamo la cortesia di inviarci una comunicazione all’indirizzo e-mail —-. La Scuola si impegna sin d’ora ad attivarsi per porre fine alla situazione con diligenza, correttezza e buona fede.